A Provaglio d’Iseo ci sarà un weekend tutto dedicato allo Street Food, cibo di strada di qualità proveniente da tutta l’Italia e dal mondo. Le date dell’evento, che si terrà in via Sebina, zona mercato, sono venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 aprile.
La carovana dei food truck sarà composta da mezzi su ruota, dal carrettino Vintage, all’Ape, dalla storica 500 al furgone attrezzato, che propongono cibi di alto livello, preparati al momento, con un occhio di riguardo a chi soffre di intolleranze e allergie alimentari.
Le cucine a bordo dei food truck saranno aperte venerdì 14 dalle ore 18 alle 24, sabato 15 dalle 11 alle 24 e domenica 16 dalle 11 alle 22. Street Food Festival offrirà inoltre musica dal vivo tutte le sere. Un’occasione da non perdere riservata a tutti gli appassionati del cibo e della cultura culinaria moderna. L’ingresso all’evento è libero.
“Una festa di primavera dedicata a giovani e famiglie, un evento arricchito, oltre che dal cibo, dalla presenza di musica e artisti. Riteniamo importante – afferma Lucia Pezzotti, Assessore al Commercio e Turismo – creare le condizioni per riportare la socialità in piazza, rivitalizzando gli spazi pubblici comunali poco utilizzati rispetto alla loro potenzialità”.