Il Brescia Calcio ha annunciato un nuovo main sponsor: si tratta di “Le stagioni d’Italia”, brand commerciale di BF S.p.A. che è un importante gruppo agroindustriale italiano. La società fa sapere che il logo dell’azienda sarà anche presente sulle maglie dei giocatori, ma per il momento non conosciamo la posizione, mentre capiremo solo più avanti in destino di Rigamonti.
“Siamo onorati di questa nuova collaborazione con un brand così importante e che valorizza il territorio italiano con prodotti di qualità – il primo commento del presidente Cellino – Orgogliosi che Le Stagioni d’Italia abbia scelto il Brescia anche per il valore che diamo all’alimentazione. Speriamo di poter ricambiare e ripagare la fiducia che hanno riposto in noi”.
Un accordo che non è solo una semplice sponsorizzazione, ma fa della buona alimentazione un caposaldo. Infatti la partnership prevede anche la creazione di alcuni incontri organizzati da Le Stagioni d’Italia e i suoi esperti con i giovani tesserati e i responsabili del settore giovanile scolastico Brescia Calcio.