Demo banner - Articolo top+bottom desktop

L’atmosfera sarà quella delle grandi occasioni. E possiamo dire che lo sia a tutti gli effetti. Un PalaLeonessa sold-out accoglierà domenica alle 19 i campioni d’Italia dell’Olimpia Milano per una sfida sulla carta proibitiva e nei termini fondamentale per dare ossigeno alla classifica della Pallacanestro Brescia.

“Quella di domenica è una partita di cartello e, finalmente, ci sarà la possibilità di avere un PalaLeonessa con una cornice di pubblico speciale – le parole di coach Alessandro Magro alla vigilia – Giochiamo contro una delle migliori squadre del campionato e abbiamo voglia di fare una grande partita, provando a renderci protagonisti di un’altra impresa”.

Un’altra perché più di una volta la Germani è riuscita a fare lo sgambetto alle scarpette rosse. L’ultima è entrata nella storia del basket bresciano, perché è valsa il passaggio del turno nella Coppa Italia poi vinta dai biancoblu.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

“Dovremo essere bravi e capaci di giocare contro un alto livello di fisicità, giocando di squadra, mostrando solidità in attacco e provando a superare quei momenti di break che in questa stagione si sono ripetuti spesso – prosegue Magro – Sappiamo che l’Olimpia verrà a Brescia per provare a portare a casa la partita e prendersi i due punti in palio e ci sono tutti gli ingredienti perché possa essere, da entrambe le parti, una grande gara. Noi dobbiamo essere concentrati sulla nostra qualità di performance e focalizzati sul nostro piano partita”.

Le parole del coach

Demo banner - Articolo top+bottom desktop