ÈliveBrescia TV

Una domenica con diversi incidenti e infortuni in provincia

foto d'archivio

Diversi incidenti e infortuni si sono verificati domenica in provincia di Brescia. Il più grave in mattinata, attorno alle 8 a Cividate Camuno.Un uomo è violentemente caduto a terra dopo che la ruota della sua bibicletta si era incastrata nel binario della ferrovia camuna. Dopo le prime cure sul posto, il 53enne è stato portanto d’urgenza al Civile con l’elicottero di Begamo in codice rosso.

Nel primo pomeriggio, alle 13, un 59enne ha perso il controllo del proprio parapendio precipitando a Tremosine. La caduta è avvenuta in una zona particolarmente impervia nei pressi di Malga Ciapa, vicino alla grotta Tremalzo. Il ferito è stato individuato e quindi recuperato con l’elicottero per poi essere trasportato in codice giallo alla Poliambulanza.

L’elicottero di Areu è tornato i volo alle 17 per lo spaventoso frontale evvenuto a Ghedi, sulla provinciale che costeggia la base militare. Due mezzi, in una delle curva a 90 grandi, si sono scontrate frontalmente. Nove le persone ferite, fra cui vi sono anche diversi bambini. Fortunatamente le condizioni di tutti gli occupanti non destano preoccupazioni.

È infine stato ricoverato in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia il 32enne coinvolto in un incidente stradale in via Volturno a Brescia.
Per cause in via d’accertamento, nell’urto la sua auto si è ribaltata. L’uomo è stato ricoverato in condizioni gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Exit mobile version