ÈliveBrescia TV

Venerdì in via Milano a Brescia ci sarà la Fiera di Ognissanti

Brescia si prepara ad ritrovare la tradizionale Fiera di Ognissanti. Venerdì primo novembre 80 bancarelle prenderanno possesso della carreggiata su di via Milano, nel tratto tra via Industriale e viale Italia, e sul lato est di via Industriale, nel tratto compreso tra via Morosini e via Milano. Come sempre non mancherà la scelta fra abbigliamento, prodotti alimentari, bigiotteria, dolciumi e giocattoli, biancheria e artigianato.

Le modifiche

Viabilità

Dalla mezzanotte del 31 ottobre fino alle 24 del 1 novembre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli su entrambi i lati di via Milano, nel tratto compreso tra viale Italia e via Industriale. Nel divieto sono inclusi il piazzale antistante l’ingresso principale del cimitero monumentale, il marciapiede antistante gli uffici dell’amministrazione provinciale e il tratto di marciapiede sul lato sud tra via Carlo Donegani e via Martino Franchi.

Sarà istituito inoltre, nello stesso arco di tempo, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati per tutti i veicoli sul tratto di via Industriale compreso tra via Milano e via Emilio Morosini e, in via Emilio Morosini, tra via Industriale e via Francesco Nullo.

Dalle 5 alle 24 di venerdì 1 novembre, fino a cessata esigenza, sarà chiusa al traffico la corsia sud di via Milano nel tratto compreso tra viale Italia e via Industriale, dove sarà istituito il senso unico di marcia con direzione consentita da est verso ovest sulla corsia nord.

Dalle 5 alle 24, inoltre, sarà istituito il senso unico di marcia in via Industriale, nel tratto compreso via Milano e via Emilio Morosini, con direzione consentita da nord verso sud. Sarà istituito il senso unico di marcia anche in via Emilio Morosini, nel tratto compreso tra via Industriale e via Francesco Nullo, con direzione consentita da est verso ovest. Sempre dalle 5 alle 24, nel parcheggio antistante la chiesa dei padri Cappuccini, saranno riservati tre stalli di sosta per i taxi. Con la stessa decorrenza e durata, vi sarà l’obbligo di svoltare a sinistra su via Carlo Donegani nei confronti di via Milano, l’obbligo di proseguire diritto o a sinistra in via Martino Franchi nei confronti di via Milano, l’obbligo di svoltare a destra in via del Sebino verso via Milano e l’obbligo di svoltare a destra su via Alessandro Luzzago, sempre verso via Milano.

Ulteriori limitazioni, deviazioni o modifiche alla circolazione, potranno essere apportate dagli agenti e dagli ufficiali della Polizia Locale addetti al controllo del traffico.

Trasporti

Alcuni autobus del trasporto pubblico urbano effettueranno percorsi alternativi per tutta la durata del servizio, nella giornata di venerdì 1 novembre, e seguiranno l’orario festivo.

La linea 3, in direzione Rezzato, passerà da via Milano, svolterà a destra in via Industriale per proseguire poi verso via Giovanni Tempini e girerà a sinistra in via Fiume Grande, poi a destra in via Cassala e nuovamente a destra in via Fratelli Ugoni, attraverserà piazzale della Repubblica e seguirà infine il tracciato normale.

Nessuna modifica interesserà, invece, il percorso della linea 3 in direzione Mandolossa.

La linea 9, in direzione Buffalora, passerà da via Milano, svolterà a destra in via Industriale, proseguirà in via Giovanni Tempini, girerà a sinistra in via Fiume Grande, poi a destra in via Cassala e, infine, nuovamente a destra in via Fratelli Ugoni per poi riprendere il percorso normale.

La linea 9, in direzione Violino, seguirà, invece, il percorso normale.

Saranno rispettate tutte le fermate incontrate sul percorso a eccezione di dove diversamente specificato.

Exit mobile version