Dopo l’anticipo di ieri tra Juventus e Lecce, di nuovo in campo la Serie A per il 28° turno. A Brescia le rondinelle attendono il grifone, queste le probabili formazioni scelte da Lopez e Nicola.
I biancoblu tornano al Rigamonti per la prima volta dopo lo stop. Confermate le assenze di Balotelli, Bisoli, Cistana e Chancellor. Rispetto alla formazione vista lunedì al Franchi ci sarà un solo cambio, con Torregrossa dal primo minuto accanto a Donnarumma. Zmrhal tra le linee, in cabina di regia Tonali affiancato da Bjarnason e Dessena. Sabelli, Papetti, Mateju e Semprini andranno a protezione di Joronen.
ll mister del Genoa, farà ruotare gli elementi a disposizione in vista di un match importantissimo ai fini della salvezza. Davanti a Perin ci sarà una linea a tre formata da Biraschi, Soumaoro e Masiello con Romero che dovrebbe andare in panchina. A centrocampo dovrebbe essere confermato Schone con Behrami e uno fra Sturaro e Cassata. Sugli esterni il ballottaggio è fra Ghiglione e Ankersen a destra mentre a sinistra non ci sarà lo squalificato Criscito, al suo posto Barreca. In attacco dovrebbe essere confermato Iago Falque che potrebbe fare coppia con Sanabria.