Ci siamo, dopo tanti ripensamenti e tante incertezze torna anche per il Brescia il campionato. Questa sera alle 19.30 allo stadio Artemio Franchi, Tonali e compagni dovranno vedersela con la Fiorentina di mister Iachini.
Proprio il mister Viola, ha parlato in occasione della conferenza stampa pre partita, ai canali della società: “Andiamo ad affrontare una formazione che al di là della classifica ha messo in difficoltà diverse squadre, quindi sarà una gara assai difficile. Dovremo essere molto concentrati, sono tante le incognite, dalla lunghissima sosta al caldo e solo il campo potrà aiutarci a scioglierle. In simili situazioni i valori possono pure ribaltarsi come si è visto nella finale di Coppa Italia vinta dal Napoli con la Juventus”.
Inoltre lo stadio sarà vuoto: “Un’altra incognita perché i tifosi sono il nostro dodicesimo uomo, il fattore forza – ha commentato – Dunque occorrerà ancor più concentrazione rispetto alle partite che di solito affrontiamo con la spinta della nostra gente. Vogliamo evitare infortuni e pertanto faremo attente valutazioni sulle condizioni dei singoli: giocando ogni tre giorni tutti dovranno farsi trovare pronti. Commisso? Il presidente ci è sempre vicino, speriamo di regalargli qualche soddisfazione”.