È stato arrestato dai Carabinieri un sedicente osteopata accusato di violenza sessuale aggravata, anche nei confronti di minori. Si tratta di un uomo di 44 anni che, a seguito della denuncia della madre di una della sue vittime, un ragazzo, è finito nella rete dei Carabinieri di Rovato.
Il lavoro dei militari è iniziato a luglio, dopo la denuncia di una donna che aveva appreso dalle confidenze del giovanissimo figlio degli abusi subiti durante le sedute di osteopatia. Le indagini hanno quindi permesso di accertare che non si trattava di un caso isolato, anzi.
Approfittando della sua professione infatti, l’uomo durante le sedute avrebbe commesso abusi sessuali ai danni di almeno quattro persone. Secondo le divise però, potrebbe non essere finita qui visto che ora sono alla ricerca di altre vittime di quello che sembra essere un sistema ben rodato messo in atto dall’osteopata.
Alle luce di queste scoperte, il Gip del Tribunale di Brescia ha disposto la custodia cautelare in carcere dell’indagato che è stato rintracciato ed arrestato dai carabinieri nella città di Bologna.