We love castello, l’estate del falcone fra cibo e buona musica, sta per tornare. E come ormai tradizione per raggiungere il colle Cidneo senza pensieri, torna anche il bus navetta serale.
Il servizio di spola con San Faustino sarà attivo dal 24 maggio al 7 settembre, ogni mercoledì, venerdì e sabato dalle 19 alla mezzanotte. Inoltre ci saranno corse anche in altre giornate, in concomitanza con eventi come la chiusura del Parallel Festival il 26 maggio, la chiusura di Cosplay & Comics col live di Cristina D’Avena il 2 giugno o l’Epicentro Festival il primo e l’8 settembre.
Per utilizzare il servizio è necessario essere in possesso di un biglietto di zona 1 o di un qualsiasi altro titolo di viaggio del trasporto pubblico urbano valido per la zona 1 (abbonamento o carnet) oppure di un ticket di sosta di uno dei parcheggi in struttura del centro storico (ogni ticket darà diritto a un biglietto per il trasporto pubblico).
Sarà comunque possibile raggiungere il Castello in auto: il parcheggio Sferisterio, nelle serate in cui sarà attiva la navetta, avrà una tariffa forfettaria serale di 2 euro, a partire dalle ore 19.30 e fino a mezzanotte e mezza.