Un totale di 169 progetti con un investimento di oltre 400 miliardi di yuan (circa 56,3 miliardi di dollari) è stato firmato ieri durante la sesta China-South Asia Exposition e la 26esima China Kunming Import and Export Fair. I progetti di investimento incentrati su 12 settori chiave nella provincia dello Yunnan nel sud-ovest della Cina, tra cui energia verde, agricoltura moderna con caratteristiche di altopiano, produzione avanzata, nuovi materiali e biomedicina. La fiera è stata inaugurata sabato a Kunming, capoluogo della provincia dello Yunnan. Durante l'evento di quattro giorni, organizzato online e in presenza, persone provenienti da 80 Paesi, regioni e organizzazioni internazionali parteciperanno e discuteranno il tema delle "Nuove opportunità per un nuovo sviluppo".
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Un totale di 169 progetti con un investimento di oltre 400 miliardi di yuan (circa 56,3 miliardi di dollari) è stato firmato ieri durante la sesta China-South Asia Exposition e la 26esima China Kunming Import and Export Fair.

I progetti di investimento incentrati su 12 settori chiave nella provincia dello Yunnan nel sud-ovest della Cina, tra cui energia verde, agricoltura moderna con caratteristiche di altopiano, produzione avanzata, nuovi materiali e biomedicina.

La fiera è stata inaugurata sabato a Kunming, capoluogo della provincia dello Yunnan. Durante l’evento di quattro giorni, organizzato online e in presenza, persone provenienti da 80 Paesi, regioni e organizzazioni internazionali parteciperanno e discuteranno il tema delle “Nuove opportunità per un nuovo sviluppo”. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop
Demo banner - Articolo top+bottom desktop